Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Raw, finalmente la faida tra Seth Rollins e Murphy sta prendendo vita, e non passerà molto tempo prima che il Monday Night Messiah e il suo discepolo andranno uno contro l’altro. Tom Colohue e Korey Gunz hanno parlato di Seth durante la scorsa puntata del podcast “Dropkick DiSKussions”, dove hanno discusso di un’interessante particolare riguardo la faida e l’attuale utilizzo dell’ex architetto dello Shield.
You just made the list!
A quanto pare a Rollins è stata offerta una lista di superstar che avrebbe potuto sfidare a Summerslam. Tra i nomi presenti figuravano Murphy, Samoa Joe e, naturalmente, Dominik Mysterio. Ecco perché, come ricorderete, all’epoca furono proposti dei momenti di tensione non solo tra Seth e il suo discepolo, ma anche con Samoa Joe:
“Murphy e Seth sono amici da un po’ ormai, e quando è stato proposto di farli lavorare insieme, erano entrambi molto eccitati all’idea, e da allora sono stati coinvolti molto nella trama”.
“Il nome di Murphy era sulla lista dei nomi che Seth poteva avere per SummerSlam. Crearono anche un po ‘di tensione tra i due, prima di SummerSlam, nel caso avessero deciso di percorrere quella via. Fecero la stessa cosa anche con Samoa Joe. Ma al momento Seth sta lavorando per aiutare i talenti più giovani. In questa fase della sua carriera, insieme a Randy Orton, è il top guy di Raw, come a SmackDown è Roman Reigns, ed è determinato ad aiutare la prossima generazione di superstar”.
“Seth vuole davvero lavorare con tutti, ed ha scelto un bel po’ superstars, e tra queste c’è anche Dominik. Seth vuole mandare over i talenti, e penso che Murphy sarà il suo più grande successo”.
Murphy vs Seth Rollins sarà sicuramente un gran match, considerando il loro valore sul ring, e la storyline potrebbe essere una chiave di volta per la carriera del quasi ex discepolo, dato che vedrà innalzarsi notevolmente il suo status dopo questa rivalità che promette scintille.