Dynamite ed NXT hanno dovuto fare i conti con una forte concorrenza ieri sera. C’era infatti il dibattito tra i vice presidenti Mike Pence e Kamala Harris, oltre ai playoff del baseball. Entrambi gli show di wrestling del mercoledì sera, perciò, hanno riscontrato ascolti più bassi del solito.
Come al solito Dynamite ha fatto meglio di NXT
Dynamite ha registrato 753.000 ascoltatori in media durante le due ore. La perdita secca è stata di 113.000 spettatori rispetto alla settimana scorsa. NXT ha invece registrato 639.000 spettatori. In questo caso il calo è stato proporzionalmente inferiore, di 93.000 spettatori rispetto alla settimana scorsa.
Troppo importante il dibattito politico
Il dibattito presidenziale, per fare un paragone, ha totalizzati 7,705 milioni di spettatori. Numeri impressionanti, dai quali è comprensibile capire perché questo brusco calo degli ascolti. Per fortuna della AEW e della WWE, non si tratta di una situazione che si ripeterà spesso. Anche la demografica 18-49 è in calo, con 0.31 per Dynamite (contro gli 0.33 della settimana scorsa) e 0.16 di NXT (contro 0.19 della settimana scorsa).