Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, Sasha Banks ha avuto a che fare con la diretta rivale Carmella. Le due hanno avuto prima un contract signing ad inizio episodio e poi si sono scontrate in un match col titolo in palio. Sasha è stata squalificata, è così facendo ha mantenuto il titolo. Il post match è stato però durissimo visto che è stata assalita con una bottiglia di champagne.

I piani per Sasha Banks

Con molta probabilità, Sasha perderà a breve il titolo. In particolare a TLC, prossimo ppv della WWE. Il feud con Carmella infatti non è concluso e la compagnia vuole puntare parecchio sulla nuova sensazione di Smackdown. Per The Boss si profila la chiusura di un regno ancora una volta breve, con la prospettiva di tornare al top solo dopo la Royal Rumble. Accadrà davvero? Lo vedremo a partire da domenica prossima.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.