Dopo aver sconfitto Daniel Bryan una settimana fa a SmackDown, Cesaro non ritiene Bryan uno dei favoriti principali a diventare il nuovo sfidante per uno dei titoli mondiali.

Essere il migliore ogni giorno

Nella sua intervista con Kayla Braxton e Paul Heyman su Talking Smack, il “Superman Svizzero” si è difeso dopo che la Braxton ha detto che crede che Bryan possa avere più slancio e fame di quanto non ne abbia Cesaro nel match imminente.

“Certo, potresti discuterne. Questo è un ottimo proposito per l’anno nuovo. Non sono affatto un grande fan dei buoni propositi per l’anno nuovo. Perché credo che dovresti voler essere migliore ogni singolo giorno”, ha detto Cesaro. “Non è una cosa che fai una volta all’anno. Questa è una decisione che prendi ogni giorno; ogni giorno vuoi fare di meglio. Puoi dire che la sua fame è più grande. Questa è la tua opinione.”

“Mi dà fastidio quanto Daniel Bryan voglia vincere la Royal Rumble. Quindi, ovviamente, voglio vincere ancora di più. Questa è una delle rivalità di cui hai bisogno. Questo è il tipo di atteggiamento di cui hai bisogno qui perché devi prendere tutto ciò che puoi come motivazione per migliorare te stesso, spingerti a quel livello successivo“.

Quale campione affronterebbe

Se Cesaro uscisse vittorioso dalla Royal Rumble, vorrebbe affrontare Roman Reigns o Kevin Owens per il titolo universale. Ha una ragione ben precisa sul motivo per cui scegliere questo titolo specifico.

“Quindi, l’ho detto la scorsa settimana al commento, sfiderei Roman Reigns per quello che ha fatto a Shinsuke Nakamura“, ha iniziato. “So anche che Drew McIntyre mi ha menzionato come un avversario con cui gli piacerebbe salire sul ring, e anche a me piacerebbe. Ma sono un uomo di parola”.