Il ritorno di Roman Reigns nei programmi della WWE ha portato una nuova attenzione nei suoi confronti da parte dei tifosi. Anche il suo soprannome di Tribal Chief gli ha portato un sacco di curiosità. Per come la vede Paul Heyman, l’intero universo WWE ruota attorno a Roman al momento.
Al servizio di Roman
Durante Talking Smack, Paul Heyman ha chiarito che non è più al servizio della WWE. La sua unica preoccupazione è soddisfare i desideri e servire Roman Reigns.
“Ascolta, è ora che tutti capiscano la mia posizione. Non sono al servizio di SmackDown, né di RAW, né di NXT, non sono più nemmeno al servizio della WWE. Ma sono al servizio di Roman Reigns. Servo come consigliere speciale per il sole su cui orbitano tutti i pianeti della WWE“.
La WWE ruota attorno a Roman Reigns
“L’intero Universo WWE orbita attorno a Roman Reigns. È il sole che riscalda l’intero prodotto e il suo calore genera acquisti in pay-per-view, abbonamenti al network, tutti gli spettacoli e tutte le licenze televisive che fanno guadagnare denaro alla WWE. La compagnia ruota attorno a Roman Reigns e ho il privilegio di servire come suo consigliere speciale”.
Roman Reigns ha un bel compito davanti a sé alla Royal Rumble. Paul Heyman si rende conto di quanto possa essere pericoloso un match contro Kevin Owens, ma ha anche assicurato ai fan che The Tribal Chief sarà l’ultimo uomo a restare in piedi domenica.