La WWE ha sempre avuto un grande roster centro americano. La lista dei nomi attuali è bella ampia. Basti pensare che un uomo di punta come Rey Mysterio stia ancora trascinando un movimento grazie alla sua Legacy e alla vicinanza al figlio che starà sicuramente ricevendo importanti consigli e dettami. Ma tutti questi messicani quest’anno non avranno alcuno spazio in quel di Wrestlemania. Proprio Andrade ha rimarcato questa “mancanza” con un tweet dove non le ha mandate a dire. E’ solito commentare le scelte della WWE negli ultimi periodi, specialmente quando si parla di nuovi territori di sviluppo della federazione di Stamford che potrebbero accasarsi proprio nella sua nazione.

Il tweet di Andrade

Le parole di Andrade arrivano dopo quelle di ieri, in cui il luchador ha commentato le dichiarazioni del presidente WWE Nick Khan, che avevava paventato un futuro sviluppo della WWE in Messico. Uno sviluppo che secondo Andrade poteva servire alla WWE solo a fornire nuovi wrestler da lasciare seduti nello spogliatoio. Il tweet di oggi sottolinea ulteriormente la situazione, con ZERO wrestler messicani o di origine messicana impiegati durante il più importante evento dell’anno della WWE.

Quasi tutto il roster centro americano ha difatti lottato ieri nella puntata di Smackdown spartendosi tra il match per i titoli di coppia e la Battle Royal. Ci riferiamo ovviamente a loro: Angel Garza, Dominik Mysterio, Gran Metalik, Humberto Carillo, Kalisto e Rey Mysterio. Andrade ha voluto in ogni caso far presente sul suo account twitter l’assenza dei suoi connazionali nella card del Grand Daddy. Ricordiamo che dopo due anni consecutivi questo sarà il primo anno dove non ci saranno centro americani. Infatti lo scorso anno Garza e Theory hanno perso il loro match di coppia e a Wrestlemania 35 ci fu il tentativo vano da parte di Mr. 619 di battere Samoa Joe.