Avversario a sorpresa durante il Kickoff di WrestleMania Backlash. La WWE, infatti, aveva proposto una card più snella del solito per il suo PPV di maggio e non era facile immaginare quale sfida avremmo potuto goderci nella preview gratuita dello show di questa notte. Ci ha pensato Sheamus a fornirci un match di cui parlare, con una open challenge per il titolo degli Stati Uniti.
Il match
“L’unico e solo” Ricochet è stato artefice di un bel match dei suoi contro il campione irlandese, mettendo in mostra le sue rinomate doti atletiche e tecniche. Il match è stato praticamente dominato dal wrestler di Alton, Illinois, che non è però riuscito mai a schienare Sheamus. Al wrestler europeo è batato un Brogue Kick ben assestato per battere l’avversario.
Interessante però quello che è accaduto dopo il match. Ricochet ha infatti avuto l’ultima parola: ha tolto il cappotto ed il cappello a Sheamus e l’ha scaraventato fuori dal ring, facendo la sua imitazione prima di scappare dalla furia dell’irlandese. A quel punto Ricochet ha detto di volere il titolo, lasciando intendere che la storia tra i due non è ancora finita. Speriamo che questo sia l’inizio di un qualche tipo di programma per Ricochet, che da qualche tempo fatica a trovare spazio a Raw.
Poco spazio per Ricochet
Ricochet non lottava in uno show di questo livello da molto tempo. Il supereroe della WWE è stato -infatti- ripescato dopo mesi e mesi di mancanza dagli show principali della compagnia. Lo abbiamo visto di recente soltanto a Main Event, mentre non combatteva in uno show maggiore dalla Andre The Giant Battle Royal di SmackDown di inizio aprile. Prima di quel momento era da marzo che non combatteva a Raw e prima ancora dal kickoff di Elimination Chamber.