Ultima puntata di Dark proposta in giro per gli States, dalla prossima settimana vedremo debuttare il nuovo stage agli Universal Studios di Orlando. Avremo sette match, con un main event tra Big Swole e Diamante che ha una stipulazione un po’ particolare. Excalibur e Taz al tavolo di commento, Simone Spada per voi alla tastiera. Andiamo a vedere cosa è accaduto nel nuovo episodio.

Risultati Dark:

  • Lance Archer batte Jason Hotch [SQUASH]
  • The Bunny batte Laynie Luck [SQUASH]
  • Evil Uno batte Alan “5” Angels 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • The Acclaimed battono Robert Anthony and Shawn Dean [SQUASH]
  • Joey Janela batte Lee Moriarty 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Dark Order’s Stu Grayson and Colt Cabana battono Travis Titan and RSP [SQUASH]
  • Three Strikes Match: Big Swole batte Diamante 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-dark-07-09-2021-episodio-107Discreta questa puntata di Dark che oltre ai soliti squash ci regala qualcosina di più. Ad esempio un Janela che sembra essersi levato la ruggine di dosso e trova in Moriarty l'avversario ideale per fare bene. Il main event è stato aiutato dalla stipulazione, con le due che si sono trovate bene e hanno seguito alla lettera le indicazioni, riuscendo ad essere meno peggio di quello che si pensava alla vigilia. Bene il rientro degli Acclaimed con un rap "approved by AEW" mentre sono apparsi strani i cori "please,don't fight" ai danni di Angels e Evil Uno, dato che il match stava venendo su bene.