Ha fatto grande clamore in questi giorni il caso di Jeff Hardy. L’ex campione WWE è stato licenziato questa settimana dalla WWE dopo essersi presentato in condizioni psicofisiche non ottimali ad un house show WWE e dopo aver rifiutato di andare in riabilitazione a spese della compagnia. Una decisione sofferta per la WWE, che però potrebbe aprire nuove porte professionali per lui.
Tornano gli Hardy?
A suggerirlo è stato il fratello e storico tag team partner di Jeff Hardy, Matt, che ha pubblicato uno stringato tweet che suggerisce che i due potrebbero presto tornare a far coppia insieme. Di sicuro ci sarebbe grandissimo interesse da parte dei fan nel vedere una sfida tra gli Hardy Boyz ed i tanti tag team di livello della AEW e chissà che i due non possano presto ricongiungersi nonappena la clausola dei 90 giorni di Jeff Hardy non sarà scaduta.
Il tweet dice “Mi sento extremamente positivo per il futuro” dove la parola “Extreme” riprende il loro mitico Team Extreme, che comprendeva anche Lita. Insieme gli Hardy hanno vinto i titoli di coppia ovunque: WWE, Impact, Ring of Honor e tanti altre compagnie. I due già da qualche tempo non avevano fatto mistero di voler tornare un giorno a combattere insieme.
A tal proposito quest’oggi è anche arrivata una voce discordante. Sembra -infatti- che la AEW non sarebbe molto propensa ad ingaggiare il leggendario Jeff Hardy. Malgrado l’innegabile talento, infatti, giocherebbe a suo sfavore l’aver rifiutato di andare in riabilitazione. Dal punto di vista morale la AEW è sempre stata molto intransigente.