Sami Zayn è da un po’ una presenza fissa a Smackdown, dopo aver accusato la federazione di avere ordito un complotto ai suoi danni. Nonostante la sua gestione non convinca tutti, il Great Liberator è garanzia di intrattenimento, avendo ottime qualità sia al microfono che nel lottato. Qualità che non sono indifferenti alla WWE, tanto che ha provato insistentemente a far rinnovare il contratto a Sami, e come accade sempre più spesso, ultimamente, il rinnovo in WWE ha sia dei sostenitori che dei critici.
La scelta giusta
Parlando di sostenitori, ospite a Smack Talk, l’ex manager WWE Zeb Colter, ora Dutch Mantell, ha parlato di Sami Zayn e del suo possibile approdo in AEW:
“Vorrei che Sami Zayn rimanga in WWE, perché non credo che l’AEW lo abbia nemmeno notato. Sappiamo cosa può fare nelle sue interviste. Quando lo mandi là fuori, tira fuori il meglio da ciò che gli viene dato. Penso che se andasse in AEW, sarebbe solo un altro nome su una lunga lista. Potrebbe fare soldi lì, ma senza fare nulla”.
Desiderio esaudito?
Come anticipato ieri, Sami Zayn potrebbe aver già firmato un altro contratto con la WWE, dopo il rinnovo annunciato di Kevin Owens. Indipendentemente da ciò, alla luce delle parole di Mantell, è probabile che Sami rimarrà in WWE per molto tempo.