Come riportato in precedenza, la WWE ha dato molto spazio sia a Kevin Owens che a Sami Zayn in TV nelle ultime settimane. Il motivo era rendere felici i due, in modo da assicurarsi un nuovo accordo con i due canadesi, soprattutto con KO, il cui contratto era in scadenza. La AEW era alla finestra, come dimostrato dagli Young Bucks, ma a quanto pare tutto si è concluso come si auspicavano a Stamford.

Contratto pluriennale

Fightful riporta che Kevin Owens ha rinnovato il suo contratto con la WWE, firmando un accordo pluriennale. Hanno aggiunto che fonti interne alla AEW sapevano che la compagnia non sarebbe riuscita a pareggiare l’offerta della WWE, nonostante l’interesse dei talenti. Sempre Fightful aveva anticipato l’interesse della WWE nel trattenere Owens, ed ora che, grazie ad “un’eccellente offerta”, sono riusciti nel loro intento, sono al settimo cielo. In effetti, Kevin Owens sarebbe stato un free agent decisamente altisonante, ma fortunatamente per la WWE, il Prizefighter ha deciso di legarsi a loro, piuttosto che abbandonare la compagnia.

Un nuovo inizio?

Owens è attualmente nel giro titolato di Raw. Infatti, lotterà in un Fatal Four-Way match per il WWE Championship a WWE Day 1 il 1 gennaio. Gli altri nomi del match sono il Campione WWE Big E, Seth Rollins e Bobby Lashley. Se prima la presenza di KO poteva apparire utile solo per rendere più importante il match, il nuovo accordo siglato potrebbe aprire nuovi scenari?