NXT 2.0 ha fatto il suo debutto a settembre dello scorso anno, proponendo una visione completamente nuova del prodotto, ma non tutti i cambiamenti indotti sono stati accolti positivamente. Alcuni ex membri del roster hanno già parlato della questione 2.0, e tra questi figura Finn Balor, che durante il podcast After the Bell, ha detto la sua sul nuovo NXT.
Una ventata di aria fresca
Dopo aver spiegato di come questo cambiamento abbia sfavorito alcuni membri di NXT, come precedente riportato, Balor ha parlato di quanto fosse necessario voltare pagina:
“Penso che fosse necessario. Non voglio dire che stava diventando stantio, ma sai, essendo stato lì per circa un anno e mezzo nella mia seconda run, mi sentivo come se tutti i match fossero già avvenuti, o come se fosse un ciclo ripetuto più e più volte, e quel qualcosa doveva cambiare. Ricordo di aver guardato con molto interesse i WarGames. C’erano quattro ragazzi relativamente nuovi sul ring con i quattro ragazzi esperti, ed è semplicemente incredibile. È come qualcosa di completamente fresco. Forse sono solo stanco e annoiato di aver visto così tanto nel corso degli anni, ma è stato qualcosa di davvero, davvero interessante”.
Nonostante le parole di elogio di alcuni membri della WWE, l’amore per NXT 2.0 fatica a decollare. Vedremo, alla lunga, se avrà ragione la nuova versione del roster cadetto.