Nel corso dell’ultima edizione di WrestleMania, giunta ormai al trentottesimo anno di vita, Stone Cold Steve Austin ha preso parte a un match dopo ben 19 anni dall’ultima volta. Il Rattlesnake ha affrontato Kevin Owens in un No Holds Barred match: l’incontro ha visto trionfare il beniamino del Texas, che al termine della contesa, si è lasciato andare ai classici festeggiamenti all’insegna della sua amata birra. A quanto pare, questa potrebbe non essere l’ultima volta che vediamo la leggenda in azione: lo stesso Austin ha dichiarato di essere disponibile anche per la prossima WM, non avendo avuto ripercussioni fisiche al termine del suo ultimo match.

One more time?

Parlando al podcast Brewbound ha reso chiare le sue intenzioni:

“Se mi avessero detto: ‘Prenderai parte di WrestleMania 38’, e non solo, «sarai nel main event della prima serata», avrei detto che sei un pazzo e bugiardo. E invece ero lì, a Dallas, Texas, come l’attrazione principale dell’evento.

Parlando di una sua possibile presenza a WrestleMania 39, il texano ha dichiarato:

“Mai dire mai, ma immagino che sarà un grande show in una grande città. Sarà di nuovo un evento di due notti. Sono sicuro di aver chiuso con il wrestling di per sé, ma come membro della WWE non posso non immaginare di essere lì. Non mi sto ‘bookando’ per lo show, anche perché non lo ero nemmeno per WM38, è il ruolo di Vince (McMahon), e ho un ottimo rapporto con lui. Se dovesse chiamarmi, mi farò trovare pronto.

Austin ha lasciato intendere che non lo rivedremo più attivamente impegnato in un match, ma si farebbe trovare tranquillamente pronto se la WWE dovesse chiedergli di presenziare alla prossima WM. Bisognerà solo aspettare e vedere se la federazione avrà piani per lui.