Durante l’ultimo episodio di The Extreme Life of Matt Hardy, la superstar della AEW ha parlato della rivalità tra i fan della WWE e quelli della AEW, e del perché si discosta da questa diatriba, affermando di amare ancora la WWE, nonostante sia All Elite. A suo avviso, tutti dovrebbero semplicemente godersi ciò che amano del wrestling. E nel consolidare il suo punto di vista, ne ha approfittato per elogiare un collega che ha festeggiato un avvenimento molto speciale.

Lo scorso lunedì sera a Raw, Randy Orton ha festeggiato il 20° anniversario di carriera in WWE. Matt Hardy ha parlato dell’eredità lasciata da Randy, e del motivo per cui crede che sia uno dei più grandi di tutti i tempi:

“Penso che Randy Orton sia fottutamente fantastico. Amo il lavoro di Randy, mi è sempre piaciuto lavorare con lui, lo conosco da 20 anni, abbiamo così tanto in comune. Negli ultimi due anni in cui sono stato in WWE, siamo diventati più vicini di quanto non lo fossimo mai stati, solo perché eravamo un po’ sulla stessa barca, a livello di storia familiare. Entrambe le nostre mogli sono piuttosto intense, se capite cosa intendo, vanno bene per noi perché ci tengono sotto controllo. Non ho altro che cose positive da dire su Randy. Amo la sua narrazione sul ring e amo il modo in cui racconta il suo personaggio. Randy è stato uno dei miei più grandi sostenitori quando me ne sono andato per la AEW, per fare le mie cose da solo, essere uno dei ragazzi più grandi che non sono mai stati tra i preferiti di Vince. Randy mi scriveva costantemente, e siamo rimasti in contatto. Penso che sia fantastico, le persone che pensano che Randy lavori poco e ad un ritmo più lento, semplicemente non credo tengano da conto gli aspetti base del wrestling tradizionale. Quando si tratta di wrestling tradizionale e di narrazione tradizionale, non c’è nessuno migliore di Randy Orton. È molto bravo e si impegna tantissimo, con chiunque lavori. È una gioia lavorare con lui”.

Chissà che i due, un giorno, non si incrocino di nuovo sul ring.