La figlia di The Rock, Simone Johnson, con il nuovo nome di Ava Raine, è apparsa all’house show di NXT di sabato a Orlando, Florida, e questa volta ha fatto un promo. La Johnson si è definita “The Final Girl” durante il promo, che ha anche pubblicato sul suo profilo Twitter. La figlia dell’ex campione WWE è apparsa in precedenza all’house show di venerdì a Citrus Springs, in Florida.

La Johnson ha firmato con la WWE e ha iniziato ad allenarsi al Performance Center nel 2020. Nel settembre dello stesso anno ha dovuto subire un terzo intervento al ginocchio. Lo scorso maggio ha confermato che il suo nome d’arte WWE è Ava Raine, per il quale la WWE ha depositato un marchio il 13 maggio. Molti fan avrebbero preferito che avrebbe utilizzato il nome di famiglia ma la WWE ha una rigida prassi in materia e cerca sempre di impedire ai wrestler di usare i loro nomi reali per poter così registrare i diritti sul marchio di ogni suo allievo.

Dai resoconti dei fan presenti nell’arena sappiamo che Ava ha recitato un promo da cattiva, in cui ha detto di essere la Final Girl e se l’è presa con Cora Jade. La “ragazza finale” è un espediente narrativo comune nel cinema horror. Per final girl si intende l’ultima ragazza o donna sopravvissuta nel film e la storia si concentra su di lei.