Triple H è stato nominato responsabile del reparto creativo dopo il ritiro di Vince McMahon, cosa che i fan (e non solo) hanno molto apprezzato. I cambiamenti in seno agli show sono evidenti, e non si limitano ai ritorni recenti o alla scrittura delle puntate, ma a quanto traspare da alcuni angle, si sta piano piano tornando a segmenti più violenti del solito.
Nuovo cambio in corso?
Come si è visto nella puntata di questa settimana di Raw, Rhea Ripley ha trascinato sullo stage un Dominik Mysterio decisamente malconcio, che presentava chiaramente lividi e tracce di sangue sul volto. Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che d’ora in poi la WWE dovrebbe produrre angle più violenti.
“Dominik non perdeva sangue, ma l’idea era che fosse sangue. C’era qualcosa di molto simile al rosso sul suo volto, cosa che prima era qualcosa da evitare. Quindi, era qualcosa. Non è che l’abbiano fatto regolarmente, e forse si tratta di un caso isolato, ma immagino che diventeranno più violenti per quanto riguarda alcuni angle”.
Sotto il regno di Triple H le cose stanno chiaramente cambiando in WWE, e fan e lottatori non potrebbero essere più felici di questo cambio di passo. The Game ha annunciato anche un cambio di direzione per ciò che riguarda la linea creativa degli show, in barba ai cospirazionisti che vogliono Vince McMahon segretamente ancora al comando.