Da oltre un mese Baron Corbin aveva fatto perdere le proprie tracce, il Lone Wolf non era apparso più a SmackDown dalla sconfitta contro Shinsuke Nakamura che l’aveva portato a mettere ancora una volta in dubbio le proprie capacità. In quell’episodio di SmackDown del 26 ottobre lo avevamo visto salire su una limousine, con una voce a chiamarlo dall’interno che era sembrata quella di JBL. Questa notte a Raw abbiamo avuto la conferma, JBL è il nuovo manager di Baron Corbin, il quale è pronto a rilanciarsi nello show rosso.

“Sarebbe campione in ogni epoca”

Il primo a prendere la via del ring è stato JBL, giunto a bordo della sua limousine. Una volta sul ring il texano non ha perso tempo e ha subito insultato la città di Oklahoma per poi passare a prendere di mira Rey Mysterio, un codardo che si nasconde dietro una maschera ed è scappato a SmackDown per fuggire dal figlio. A detta di JBL tutto ciò è avvenuto a vantaggio di Raw, infatti Rey è stato scambiato con Baron Corbin, un atleta tre volte più grande del folletto di San Diego e soprattutto una Superstar dal potenziale e dal talento enorme che, sempre secondo JBL, sarebbe tra i top in qualsiasi epoca.

Il primo match al ritorno a Raw per Corbin è stato contro Dolph Ziggler, nella sua invettiva JBL non ha risparmiato nemmeno lo Show Off dicendo che ruba da anni lo stipendio e come tanti nello spogliatoio non sarebbe durato un secondo durante la Attitude Era. Nonostante il disprezzo di JBL, Ziggler come sempre ha mostrato le sue qualità sul ring ed è stato un buon banco di prova per questo “nuovo” Corbine, ma alla fine in poco meno di un quarto d’ora è stato il Lone Wolf ad aggiudicarsi l’incontro con la End of Days.