The Undertaker è una delle figure più rispettate nella storia del pro wrestling: il wrestler texano, introdotto quest’anno nella Hall of Fame della WWE, ha alle spalle più di trent’anni di carriera ed è riuscito a vincere tutto ciò che c’era da vincere nella compagnia di Stamford. La sua dedizione alla disciplina è stata largamente apprezzata da fan e addetti ai lavori, perciò c’è stata molta commozione quando Taker ha deciso di appendere gli stivali al chiodo nel 2020. A quanto pare però la sua eredità potrebbe essere raccolta da sua figlia, grandissima fan della WWE.
Le parole di Taker
Durante uno dei suoi spettacoli “Undertaker 1 Deadman, one-man show” il wrestler ha dichiarato che sua figlia di 9 anni è una grande appassionata di wrestling e di essere pronta a supportarla se decidesse di ripercorrere la sua strada:
“Sì, spesso ci penso. Mia figlia di 9 anni, potrebbe diventare una wrestler: conosce l’attuale roster WWE molto meglio di me. Ci sono volte in cui guardiamo gli show insieme e io chiedo ‘chi è quel tizio?’ e lei comincia a parlare del suo personaggio, le sue storyline, chi ha battuto e contro chi ha perso. E’ davvero impressionante, perciò devo tenere gli occhi su di lei. Ma se scegliesse di intraprendere questa strada, la supporterò…lo farò a meno che non ci sia un Paul Orndorff.”