Cody Rhodes è pronto per il più grande incontro della sua carriera, quando affronterà Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Title a WrestleMania 39. Naturalmente, il pay-per-view Elimination Chamber di stasera potrebbe cambiare le cose, ma è molto probabile che The American Nightmare e il Tribal Chief si scontrino durante il main-event di WrestleMania 39.
TMZ ha recentemente incontrato Cody Rhodes per chiedergli come si sente. Cody ha subito ammesso che lo attende un “compito arduo” contro l’Head of the Table.
“Spero di essere io a porre fine alla sua striscia di vittorie. Non voglio però mettere il carro davanti ai buoi, e sono davvero emozionato. Ho appena sorvolato lo stadio e voglio che tutti si divertano”. Cody Rhodes ha poi aggiunto che battere Roman Reigns provocherebbe uno “strano senso di chiusura”, “chiusura per Dusty, chiusura per me e prospettiva di qualcosa di nuovo”. Si tratta di un compito arduo. Il ragazzo ha battuto già tutti. Ma quando sei nel posto giusto, vuoi essere sicuro di portare a termine il lavoro”.
Ha poi spiegato quanto sia eccitato per il grande match di WrestleMania, ma non ha intenzione di lasciare che le sue emozioni prendano il controllo in questo momento. Tutto ciò darà a Cody Rhodes la possibilità di scrivere un grande capitolo dedicato a lui nella storia del wrestling professionistico.