Per tanto tempo l’accoppiata Carmelo Hayes-Trick Williams ha funzionato benissimo e ha permesso a Melo di scalare le vette di NXT, dal North American Title fino al titolo NXT. Pur rimanendo grandi amici, una volta che Hayes ha raggiunto l’apice per Trick Williams è arrivato il momento di intraprendere il proprio cammino. Stanotte Trick è stato impegnato in un match contro Joe Gacy, che ha vinto in un paio di minuti e poi è andato a bussare alla porta di Shawn Michaels e ha ottenuto la possibilità di combattere in un fatal-4-way con una title shot per il North American Championship in palio.
Vittoria fortuita
Trick Williams si è quindi unito a Dragon Lee, Axiom e Tyler Bate. Quasi un intruso ad una festa vista la differenza fisica e di stile con gli altri tre. Il match è stato spettacolare, Lee non ha patito per nulla la stanchezza derivante dal match del giorno prima a Raw contro Dominik Mysterio e diversi sono stati gli spot che hanno entusiasmato il pubblico. Come sempre in questo tipo di match bisogna essere pronti a cogliere l’occasione, ma la vittoria è arrivata in maniera completamente casuale. Sul ring Dragon Lee ha atterrato Axiom con la Destino, al momento del pin è stato fermato da Williams al quale però ha tirato una testata che ha scaturito una dinamica folle. Il messicano è finito, stordito dalla sua stessa testata, fuori ring, Williams anch’egli stordito è rimbalzato contro le corde colpendo Bate che stava per rientrare sul ring, rimbalzo che ha poi portato Trick a cadere su Axiom portando l’arbitro a contare il pin decisivo. Dopo qualche secondo di confusione Williams ha realizzato di aver vinto e sono partiti i festeggiamenti, con il pubblico tutto dalla sua parte.
In un’intervista backstage Dominik ha detto che non avrà problemi a sconfiggere Trick Williams dopo aver già impartito una lezione a Dragon Lee. Proprio il messicano è intervenuto colpendolo prima di essere fermato da alcuni arbitri. Successivamente Shawn Michaels ha annunciato che Lee sarà coinvolto nel match di No Mercy in qualità di arbitro speciale.