Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimanna scorsa è stato ufficializzato il match tra Mickie James e Trinity per Bound For Glory. In teoria oggi non dovremo rivederle ma ci sarà invece Josh Alexander che lotterà contro Kon, mentre Alex Shelley commenterà a bordo ring. Non succederà mica qualcosa? Immergiamoci nella puntata!
Tasha Steelz sconfigge Killer Kelly (2,5 / 5)
A sorpresa Deonna Purrazzo aiuta Tasha Steelz a vincere il match.
PROMO: Tommy Dreamer è sul ring con Crazzy Steve, in maniera molto pacifica. La leggenda fa i complimenti a Crazzy Steve. Dice che quello di settimana scorsa è stato un abbaglio, ma Crazzy Steve è un grande wrestler e uomo. Il pazzo sembra davvero commosso, ma quando i due si abbracciano Tommy Dreamer ne esce con una forchetta infilzata nella schiena.
Eric Young, Jake Something, Jordynne Grace, Dirty Dango e Champagne Singh sconfiggono Brian Myers, Shera, Bully Ray, Kilynn King e Jody Threat (2,5 / 5)
ABC sconfiggono John Skyler e Jai Vidal nel Fan’s Revenge Match (2,5 / 5)
Moose sconfigge Bhupinder Gujjar [N.C.]
Dopo il match Steve Maclin sale sul ring e dice a Moose, accompagnato da Brian Myers, di ridargli la valigetta che stava per vincere, ma è capitata tra le mani di Moose. L’alce dice che non è così stupido e che sicuramente apparirà Bully Ray. Steve Maclin dice che ormai quello è impegnato con PCO e non gli importa niente di loro. Le luci si spengono e appaiono dei lampi, PCO sale sul ring, Steve Maclin lancia Brian Myers fuori dal ring, mentre PCO atterra sia Steve Maclin che Moose con un doppio braccio teso.
Josh Alexander sconfigge Kon (3 / 5)
Per errore il canadese colpisce Alex Shelley, che dopo il match gli fa una Shell-Shocked, lasciando Josh Alexander dolorante sul ring.
La puntata finisce così, con un clima sempre più rovente in vista di Bound For Glory. I dissapori tra Alex Shelley e Josh Alexander sono arrivati al culmine. L’appuntamento con la prossima puntata di Impact è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.