NXT si prepara a sbarcare su un nuovo canale televisivo, tra due settimane lo show bianco oro andrà in onda su CW e per l’1 ottobre si sta preparando uno show degno di un PLE. Una premiére che vedrà anche la presenza di CM Punk, atteso questa notte per fare il suo annuncio in vista del debutto su CW, annuncio che è arrivato solo sul finire di puntata a causa di una iniziale interruzione da parte di Roxanne Perez.

“Iniziate pure adesso”

Tra due settimane Ethan Page e Trick Williams si affronteranno con il titolo NXT in palio, occasione di rivincita per Trick per riprendersi quel titolo perso in poche settimane proprio per mano di All Ego. Questa notte era prevista una firma di contratto che ha aperto la puntata di NXT, ma gli animi si sono surriscaldati e Page ha colpito con la Ego’s Edge sul tavolo prima che firmassero. Ava ha avuto quindi bisogno dell’aiuto di Tyrese Haliburton per avere le due firme, la stella NBA degli Indiana Pacers e medaglia d’oro di Parigi 2024 è riuscito a far firmare il contratto e ha poi lasciato la scena a CM Punk.

Il Best in The World è salito sul ring per fare il suo annuncio e senza troppi giri di parole ha avvisato i due che a Chicago, l’1 ottobre, lui sarà l’arbitro speciale del match valido per il titolo NXT. Punk si è calato subito nel ruolo e ha detto che secondo lui non c’era bisogno di aspettare e che potevano già iniziare a fare a botte e così Williams non se lo è fatto ripetere due volte. Tuttavia il pronto intervento della sicurezza e degli ufficiali ha bloccato sul nascere la rissa, ma dovremo attendere solo due settimane per vedere l’attesa rivincita.