La notte scorsa, la WWE ha regalato una serata imperdibile con Survivor Series: WarGames, un evento ricco di emozioni e colpi di scena.
La serata si è conclusa con il tanto atteso WarGames Match maschile, che ha visto protagonisti grandi scontri e momenti ad alta tensione, dove l’OG Bloodline ha vinto grazie anche all’aiuto di CM Punk. Tuttavia, uno dei membri della squadra vincente, Jimmy Uso, si è infortunato durante il match.
Durante la conferenza stampa post Survivor Series, Jey Uso ha dichiarato che suo fratello, Jimmy, si è rotto un dito del piede. È stato spiegato che Jimmy Uso si è procurato la frattura durante la sua Uso Splash, è stato un sacrificio, ma ha anche contribuito alla vittoria della sua squadra.
The NO YEET TOP OF THE CAGE DIVE!#SurvivorSeries #WarGames pic.twitter.com/8PQBeXqz0h
— WWE (@WWE) December 1, 2024
Nonostante il dolore evidente, Jimmy Uso sembrava mantenere un buon spirito. Potrebbe essere costretto a camminare con prudenza per qualche tempo, e solo il futuro dirà se avrà bisogno di un periodo di recupero, ma è facile immaginare Uso affrontare il dolore con la sua tipica determinazione.