Sheamus potrebbe non essere uscito da Survivor Series con il Titolo Intercontinentale, ma ha dimostrato ancora una volta perché è chiamato il Celtic Warrior.
L’ex campione WWE ha condiviso con i fan uno sguardo schietto sulle conseguenze del suo intenso Triple Threat Match, pubblicando sui social media una serie di foto della sua schiena martoriata accompagnata dalla didascalia: “Survivor“.
Survivor. pic.twitter.com/KL4sX1uUtX
— Sheamus (@WWESheamus) December 1, 2024
Il match è stato tutto ciò che i fan si aspettavano: fisico, caotico e indimenticabile. Sheamus, Bron Breakker e Ludwig Kaiser si sono affrontati in uno scontro in stile WarGames, e il Celtic Warrior ha dato il massimo per conquistare l’unico titolo singolo che non ha ancora vinto. Sebbene Breakker abbia mantenuto il suo titolo, è stata la performance di Sheamus a far parlare i fan. La resilienza di Sheamus è stata evidente sia durante il match che dopo. Conosciuto per regalare match spettacolari uno dopo l’altro, il Celtic Warrior ha ricordato a tutti perché è destinato a entrare nella WWE Hall of Fame.
Anche se ha lasciato la Rogers Arena di Vancouver senza il titolo, i suoi lividi raccontano la storia di un uomo che combatte con il cuore ogni volta che sale sul ring. Il viaggio di Sheamus verso il Titolo Intercontinentale non è finito. Questo ultimo ostacolo non farà altro che alimentare la sua determinazione a completare il Grand Slam e ad aggiungere un altro capitolo alla sua leggendaria carriera.