Il sollievo dopo mesi di preoccupazione

Maria Kanellis ha condiviso un aggiornamento rassicurante sulle sue condizioni di salute. La performer della AEW, che nei mesi scorsi aveva scoperto una massa sulla ghiandola surrenale, ha annunciato che si tratta di un tumore benigno.

La diagnosi

La massa è stata identificata come un feocromocitoma, un tumore raro che colpisce da 3 a 8 persone su un milione. Come spiegato dalla stessa Kanellis:

“Volevo darvi un aggiornamento. So che è passato un po’ di tempo, ci è voluto del tempo per ricevere i risultati della patologia. Ma volevo farvi sapere che il tumore non è maligno. Siamo incredibilmente grati e felici di entrare in questo periodo festivo senza questa preoccupazione. Si è rivelato essere un feocromocitoma, che è un tumore estremamente raro. Colpisce l’umore, il metabolismo, la pressione sanguigna e il battito cardiaco. Siamo molto fortunati ad averlo scoperto così presto, perché può davvero iniziare a causare problemi nel corpo.”

Il percorso di guarigione

La quarantaduenne aveva documentato il suo percorso di salute fin dalla scoperta della massa durante l’estate. A ottobre si è sottoposta all’intervento chirurgico per la rimozione, seguito da una biopsia per determinarne la natura.

Il futuro in AEW

Durante questo periodo di difficoltà, Kanellis aveva rivelato che il suo contratto con l’AEW sarebbe scaduto a fine ottobre. Al momento non ci sono aggiornamenti sul suo futuro nella federazione, dove aveva debuttato nel 2022 come manager nella ROH. Suo marito Mike Bennett fa attualmente parte degli Undisputed Kingdom in AEW.