Di recente il Miami Herald ha avuto la possibilità di intervistare Kevin Owens, il quale ha parlato, tra le altre cose, dell'incredibile impatto di NXT durante la settimana di Wrestlemania:

"È stato incredibile avere più di 4500 persone ai Wrestlemania AXXESS che venivano per vedere in azione i lottatori di NXT senza neanche sapere quali fossero i match in programma. Io non ho potuto esibirmi perché mi sto riprendendo da un infortunio al ginocchio, ma è stato un onore vedere così tanta gente per noi di NXT. Ci vediamo tutti i giorni al Performance Center, siamo come una grande famiglia ed è stato bellissimo ricevere una reazione e un interesse del genere da parte dei fan. NXT lo stiamo costruendo noi e l'importanza che sta raggiungendo è sempre maggiore È una cosa fantastica."

Riguardo al suo infortunio, Owens ha poi dichiarato:

"La riabilitazione sta andando alla grande, ancora un paio di settimane e sarò al 100%. Era da prima del debutto a NXT che mi portavo avanti questo problema al ginocchio, per cui quando tornerò sul ring sarò al meglio di me, anche se fino ad ora ho comunque dimostrato di cavarmela piuttosto bene…"

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling,net