Nella giornata di oggi, l'Hall Of Famer WWE Jimmy Snuka è stato arrestato in Pensylvania, accusato di omicidio di terzo grado ed omicidio colposo.

Snuka è accusato di aver ucciso la sua fidanzata Nancy Argentino, trovata morta l'11 Maggio 1982 al George Washington Motor Lodge, motel di Allentown,PA. Finora, Snuka non è mai stato accusato dell'omicidio, ma il caso è stato riaperto un anno fa, dopo che le pressioni della Famiglia Argentino sulle autorità locali. Attualmente, Snuka si trova nel carcere di Lehigh County.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.