Intervistato da TalkSport, l’ex campione di NXT Adam Cole ha parlato della scelta di dividere, dopo diversi anni di successi, la fortunata stable dell’Undisputed Era. Il wrestler americano ha spiegato come in un primo momento non fosse molto sicuro di voler procedere in questa direzione, ma che ora i fatti stiano confermato la bontà della scelta.

Cole ha spiegato: “Ero combattuto. Sono stato attaccato al culo di Kyle, Bobby e poi Roddy per tutto il mio percorso ad NXT. Dal debutto sono sempre stato insieme a Kyle e Bobby. Tutto quello che so del mio tempo ad NXT è legato all’Undisputed Era. Andare in un’altra direzione mi spaventava. E’ anche successo molto velocemente, non era qualcosa che stavamo preparando, è capitato e basta. Abbiamo avuto pochissimo tempo per ragionarci e pensarci su. Ma riguardandomi indietro adesso, penso che sia stata la cosa più giusta”.

Il wrestler ha poi aggiunto: “Comunque la si metta non sarebbe mai stato il momento giusto, specialmente considerando l’alchimia che c’era tra noi. Ad ogni modo, credo che dal punto di vista del nostro sviluppo personale sia stato molto importante. Ho avuto il miglior periodo della mia vita nell’Undisputed Era, lo credo veramente, ma credo anche che sia stata la scelta giusta dividerci”.