Il mondo del wrestling ha vissuto l’inizio di ottobre in maniera incredibile: infatti, proprio nella notte del primo del mese, Adam Copeland ha fatto il suo storico debutto in AEW. La Rated R Superstar, dopo un confronto molto duro con Christian Cage, si troverà ad affrontare proprio lo scagnozzo di quest’ultimo: Luchasaurus. Copeland, dunque, ha rilasciato dichiarazioni molto particolari in vista di stanotte, mostrando molto entusiasmo per il suo debutto sul ring dell’All Elite Wrestling.

Debutto imminente

Parlando al The Masked Man Show, Copeland ha “analizzato” il suo prossimo avversario:

“Questo match servirà per mandare avanti la storia. Questo è lo step che ci porterà dove vogliamo arrivare e ci farà andare oltre. Poi, affronterò un ragazzo di cui ho sempre avuto un’ottima impressione, ho sempre creduto che avesse solo bisogno di fare esperienza e l’ha acquisita al fianco di Christian. E’ impossibile che tu non riesca a imparare da lui, succede anche se non gli fai domande.”


Sul suo debutto sul ring AEW ha invece detto:

“Non vedo l’ora di essere lì e pensare ‘eccoci, questo è il primo. Ci siamo, ora ho combattuto in un ring AEW’ perché è molto diverso e ci vuole un po’ di adattamento. Ecco cosa farò, mi adatterò. E’ tutto così nuovo. Non voglio dire di sentirmi di nuovo come un rookie perché ho molta più esperienza di allora, ma ci sono elementi che mi fanno pensare di esserlo. Nuovo ring, nuovo pubblico, nuove barricate, nuovo stage. E’ molto entusiasmante”.