La superstar dell’AEW Jon Moxley, precedentemente conosciuto come Dean Ambrose in WWE, il mese prossimo pubblicherà la sua autobiografia. Moxley andrà così ad aggiungersi a quella folta schiera di personalità legate alla disciplina che hanno scritto un libro sulla propria vita, come ad esempio Jericho e Mick Foley; quest’ultimo ha anche pubblicato storie per bambini diventate best-seller.
Ecco la sinossi ufficiale del libro:
“Un viaggio intenso nella mente di un rinomato wrestler professionista – uno sconosciuto venuto dal nulla che ha raggiunto le sue ambizioni, portando a casa la cintura e la ragazza dei suoi sogni. […] Rivela storie mai narrate sulla sua infanzia a Cincinnati, in Ohio; il grezzo scenario del wrestling indipendente dove si è fatto le ossa; il complicato panorama aziendale della WWE dove si è scontrato con l’autorità e la neonata ribelle AEW, dove ha vinto il titolo nel 2020 ed è stato finalmente libero di raggiungere la sua visione del wrestler che ha sempre voluto essere.
Lungo il percorso ci si soffermerà su rivelazioni legate ai suoi incontri ultraviolenti, personaggi fuori di testa diventati amici di una vita, match indimenticabili in Giappone… Mox ha intessuto il racconto della vita di un rissaiolo. […] È più che un pass per il backstage dell’arena. Mox è un biglietto diretto per il ring. Una volta dentro, non guarderete più al pro wrestling con gli stesso occhi di prima.