In un post su Twitter, il CEO della AEW Tony Khan ha annunciato che Konosuke Takeshita ha ufficialmente firmato con la AEW. Takeshita era già apparso in AEW all’inizio dell’anno, anche se era sotto contratto con la DDT Pro Wrestling in Giappone. Il suo ritorno è avvenuto ieri sera a Rampage, in coppia con Jun Akiyama per sconfiggere Eddie Kingston e Ortiz. Takeshita parlerà ai fan nel pre-show di Full Gear, Zero Hour, questa notte.

Khan ha scritto: “È ufficiale! Congratulazioni Konosuke, sei All Elite! Dopo aver firmato il suo contratto AEW e aver vinto di nuovo ieri sera a Friday Night Rampage sentiremo Konosuke Takeshita su AEW Zero Hour pochi istanti prima del ppv annuale AEW FullGear in diretta mondiale”.

27 anni, Takeshita è da tempo in orbita AEW, ha lavorato a Dark Elevation nei primi episodi del 2021 e poi a decine di match quest’anno, con anche l’apparizione speciale sul ring AEW realizzato all’interno della fiera giapponese del Tokyo Game Show per promuovere il videogioco AEW Fight Forever. Il suo match più importante, comunque, è probabilmente quello valido per il titolo del mondo Ring of Honor ad AEW Battle of Belts III, ad agosto, in cui ha perso contro Claudio Castagnoli.