Dopo settimane e mesi di dispute tra The Firm e Hardy Family per via di un contratto, è giunta finalmente la resa dei conti tra Ethan Page e Matt Hardy e le rispettive fazioni. L’occasione per mettere una parola fine a tutto è stato il Firm Deletion match, match cinematografico sullo stile di altri Deletion match svolti nella tenuta di Matt Hardy, denominata Hardy Compound. Al match hanno preso parte le due fazioni, compreso Jeff Hardy, ma ci sono state anche un paio di apparizioni del resto della famiglia Hardy.

“Saremmo potuti essere grandi amici”

Ovviamente il caos l’ha fatta da padrone in questo Deletion match, si è partiti dai boschi attorno alla casa con accoglienza pirotecnica riservata ai The Firm. L’azione si è quindi spostata sul ring all’interno di un capannone, mentre Stokely Hataway ha fatto la conoscenza dei figli di Matt Hardy, prima nel bosco, poi nella saletta cinematografica di casa Hardy dove è stato aggredito da Reby Hardy, moglie di Matt, Senor Benjamin con un taser e i figli di Matt. Dopo qualche tavolo rotto nel capannone, sediate varie e scontri tra Lee Moriarty e HOOK e Matt Hardy e Ethan Page l’azione si è rispostata nel giardino.

Nel giardino, sulla cima di un container è apparso Isaiah Cassidy, il quale ha salvato gli Hardy che stavano per essere incendiati da Big Bill, momento di altissimo trash dopo il volo di Isiah con alcuni doppi sensi. All’interno del capannone è proseguito l’assalto del resto della famiglia Hardy su Stokely Hataway, colpito prima con una Twist of Fate da Reby e poi con una swanton bomb dalla seconda corda dal piccolo Maxel. Tolti di mezzo Lee Moriarty e Big Bill schiantati sui tavoli nel giardino, Ethan Page si è ritrovato da solo nel capannone dove è stato colpito a turno da i 4 avversari fino alla Twist of Fate di Matt e la Swantom di Jeff. Il tutto si è concluso con Jeff che è tornato nel giardino dove ha dato fuoco al suo simbolo e ha ringraziato Dio per essere tornato, la cancellazione del The Firm è conclusa!