Tony Khan ha annunciato diversi match per il prossimo episodio di AEW Collision, che si terrà a Columbus, Ohio, come parte del GalaxyCon, in una struttura molto particolare.
Il debutto di Mina Shirakawa contro Emi Sakura
Una delle aggiunte più interessanti alla card è il match tra Mina Shirakawa e Emi Sakura. “Due delle migliori star internazionali si affronteranno a Columbus quando Emi Sakura combatterà contro Mina Shirakawa, a pochi giorni dal suo match titolato a Winter Is Coming!”, ha scritto Khan sui social media.
La faida tra Shirakawa e Mariah May
La Shirakawa è attualmente coinvolta in una accesa faida con l’ex amica Mariah May. La tensione è esplosa durante i festeggiamenti con lo champagne a Full Gear il mese scorso, quando la May ha tentato di attaccare la Shirakawa. Quest’ultima ha anticipato l’attacco e, in preda alla rabbia, ha eseguito una spear sulla May dal palco dell’entrata fino al pavimento. La May ha risposto la settimana scorsa, aggredendo la Shirakawa durante un’intervista. Le due si affronteranno l’11 dicembre a AEW Dynamite Winter is Coming per l’AEW Women’s Championship detenuto dalla May.
I match del Continental Classic
Per quanto riguarda il torneo Continental Classic, sono stati annunciati due incontri:
- Nella Blue League, Daniel Garcia affronterà Mark Briscoe
- Nella Gold League, Darby Allin se la vedrà con Komander
La card completa di AEW Collision
- Continental Classic Gold League: Darby Allin vs Komander
- Continental Classic Blue League: Daniel Garcia vs Mark Briscoe
- Wrestle Dynasty Women’s Invitational tournament: Willow Nightingale vs Serena Deeb
- Mina Shirakawa vs Emi Sakura
Anche Rampage a tutta forza sul Continental Classic
La AEW ha annunciato tre match del torneo Continental Classic per il prossimo episodio di Rampage. Due di questi incontri saranno della Blue League, mentre uno apparterrà alla Gold League.
Gli incontri della Blue League
Nella Blue League, Daniel Garcia affronterà The Beast Mortos. Garcia viene da un pareggio contro Kazuchika Okada nel suo primo match del torneo, mentre The Beast Mortos non è riuscito a sconfiggere Kyle Fletcher nel suo incontro d’esordio. Sempre nella Blue League, Kazuchika Okada se la vedrà con Mark Briscoe. Quest’ultimo arriva da una sconfitta nel suo primo match del torneo contro Shelton Benjamin.
Il match della Gold League e il cambio in corsa
Per quanto riguarda la Gold League, Kommander farà il suo ingresso nel torneo affrontando Ricochet. Kommander sostituisce Juice Robinson, costretto al ritiro dalla competizione a causa di un infortunio. Ricochet arriva a questo incontro dopo aver perso il suo match d’esordio contro Claudio Castagnoli.
Il torneo, iniziato la scorsa settimana a Dynamite, si concluderà il 28 dicembre a Worlds End.
La card di AEW Rampage
- Continental Classic Blue League: Daniel Garcia vs The Beast Mortos
- Continental Classic Blue League: Kazuchika Okada vs Mark Briscoe
- Continental Classic Gold League: Ricochet vs Kommander