Fin dalla sua istituzione la AEW si è distinta per dei gesti più o meno simbolici verso le persone più sfortunate. Nella giornata di ieri abbiamo avuto un ulteriore esempio di questa inclinazione, con protagonista un piccolo fan di Cody Rhodes.

Un padre ha raccontato di aver ottenuto da poco la custodia del figlio, strappandola a quella della madre e del compagno. Le spese legali però, come racconta l’uomo, hanno inflitto un duro colpo alle sue finanze, ma in ogni modo ha promesso al bimbo che lo avrebbe portato a vedere la AEW in prima fila quando Dynamite si terrà nella loro città.

Il tutto accompagnato da un video in cui si vede il piccolo fan entusiasta per l’ingresso in scena di Cody Rhodes, come possiamo vedere dal video.

Cody ha risposto chiedendo di quale città fossero, promettendo che avrebbe reso la cosa ancora più interessante. The American Nightmare ha poi spiegato: “Quando saranno annunciate le date scrivimi un messaggio! I biglietti li pagheremo noi e alcuni membri del team gli faranno visita, me incluso”.