Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci su Bret Hart come nuovo acquisto della AEW, pronto a diventare il manager degli FTR, dopo che Dax Harwood e Cash Wheeler hanno licenziato Tully Blanchard. Wheeler e Harwood sono grandi fan di Hart, e sono diventati buoni amici, tanto che l’Hitman sarà, come precedentemente riportato, il loro manager in un evento della Big Time Wrestling a giugno per un tag team match contro Brock Anderson e Brian Pillman Jr., accompagnati a loro volta da Arn Anderson. Tuttavia, i fan non dovrebbero aspettarsi di vederlo ricoprire questo ruolo negli show AEW.

Niente da fare

Dave Meltzer, nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha smontato le speranze di vedere Bret Hart

accompagnare gli FTR in AEW, affermando che “la ragione per cui questo avviene in uno show indie e non in AEW è perché in All Elite sono convinti che Hart abbia firmato un lucrativo accordo con la WWE, che gli vieterebbe di apparire negli show AEW.”

Hart ha quindi il permesso di partecipare a degli show indie, quindi questa non è che una scappatoia per aggirare l’accordo. La convinzione è che questo sia anche il motivo per cui non è stato coinvolto nemmeno nel torneo dedicato a Owen Hart. Bret ha precedentemente dichiarato che non gli è mai stato chiesto di partecipare alla presentazione del torneo intitolato al fratello, limitando la sua unica apparizione negli show All Elite a Double Or Nothing del 2019, dove ha rivelato il titolo mondiale della federazione.