CM Punk è sicuramente una delle figure piú divisive e controverse nella storia sul wrestling. Dopo le vicende in WWE di cui tutti siamo a conoscenza, a seguito del suo ritorno sul ring con la AEW il nativo di Chicago ha messo a ferro e fuoco anche la federazione di Jacksonville, eppure pare che la sua volontá sia quella di tornare a combattere, contrariamente a ciò che si pensava.

“A Punk manca il wrestling”

Secondo Fightful Select, Punk ha ancora voglia di lottare, e ha comunicato diverse volte alla dirigenza della AEW di voler tornare.

Sempre secondo Fightful Select Punk avrebbe proposto diversi scenari per il suo ritorno, tra cui alcuni anche una sfida con Kenny Omega e gli Young Bucks. Ciò nonostante, pare che Omega e i Bucks non abbiano intenzione di lavorare con lui. Proprio per questo Punk sarebbe anche disposto a tornare in AEW e rimanere a distanza dall’Elite, e secondo alcuni membri del roster il rumoreggiato nuovo show della AEW che andrebbe in onda di sabato avrebbe facilitato la cosa, permettendo una separazione tra i diversi atleti, anche se la dirigenza AEW non ha confermato tutto ciò.

Pare anche che Punk sia aperto anche all’idea di lavorare in altre federazioni, anche se non è chiaro se con questo si intenda altre federazioni legate alla AEW come la ROH, oppure federazioni come NJPW e WWE.

Al momento Dax Harwood starebbe spingendo per un match 3 v 3 a All In, show che come sappiamo si svolgerá a Wembley, che vedrebbe contrapposti FTR e Cm Punk e l’Elite. Non si sa ancora se si stiano facendo progressi in tal senso, ma Harwood ha confermato che lui e Punk sono in stretto contatto.

Fulmine a ciel sereno dunque nel mondo del wrestling e in particolare per la AEW. Considerando che la federazione ha annunciato uno show che si terrá in uno stadio importante come Wembley, si può dire con certezza che per Kahn e soci un ritorno di Punk sarebbe molto conveniente, ma visti i suoi precedenti, significherebbe mettere a repentaglio l’umore dello spogliatoio? È una domanda alla quale solo il tempo saprà dare risposta.