Con Fyter Fest passato agli archivi, la All Elite Wrestling si prepara a mettere in scena Fite For The Fallen nella notte di Mercoledì. Tra i tanti match che vedremo figurano due difese titolate, la prima è quella di Jon Moxley contro Brian Cage per l’AEW World Championship e la seconda è quella per il titolo TNT tra il campione Cody e Sonny Kiss. Proprio in merito a questo match nelle scorse ore si è assistiti ad un episodio parecchio brutto.

Insulti omofobi rivolti a Sonny Kiss su Twitter

Il tutto è nato quando sull’accoutn Twitter della AEW è stato postata l’immagine del match che vedrà Cody e Sonny impegnati per il titolo TNT a Fyter Fest, alle quali poi lo stesso Cody ha aggiunto dei commenti per esaltare le abilità del suo avversario. Un utente, che poi ha rimosso il commento, ha insultato Sonny Kiss riferendo che non merita un’opportunità titolata in quanto gay. La risposta di Cody non è tardata ad arrivare:

”E’ terribile e non vale nemmeno la pena darti visibilità. Ma lo chiarirò per tutti i fan nel mondo. Se tu hai un problema con un uomo gay che riceve una title shot, puoi baciarmi il c***. Sono orgoglioso di condividere il ring con Sonny”