Una delle faide che stanno facendo maggiormente discutere i fans nelle ultime settimane è quella tra Sheamus e Jeff Hardy. Le ragioni principali sono i continui riferimenti all’alcool e ai problemi che ha avuto in passato ‘The Charismatic Enigma’ con questo mostro. Secondo alcuni fans tutto ciò sembrerebbe eccessivo e fuori luogo, opinione condivisa dal fratello Matt ora in AEW. Il wrestler del North Carolina è stato intervistato ai microfoni di ‘WWE The Bump’ e ha parlato tra le altre cose di alcune rivalità che vorrebbe avere prima di appendere gli stivali al chiodo.

“Sarebbe un sogno”

Le parole di Hardy: “La prima volta che ho lottato in un altra federazione è stata contro un astro nascente di nome AJ Styles. Ricordo il mio nervosismo perchè lui era veramente bravo. Abbiamo la stessa età, ma siamo l’uno l’esatto contrario dell’altro. Sarebbe un sogno.

“Mi piacerebbe affrontare…”

Hardy continua menzionando altri due atleti WWE: “Mi piacerebbe affrontare sia Roman Reigns che Bray Wyatt. So benissimo che tra me e il Fiend ne verrebbe fuori qualcosa di speciale.”
Una rivalità tra Hardy e ‘The Fiend’ potrebbe essere qualcosa di estremamente interessante, staremo a vedere se ai piani alti di Stamford la pensano in questo modo.