Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di un nuovo show: AEW Dark!

Alla tastiera ENQU4R che aggiunge un nuovo show da seguire alla sua scuderia e così, dopo Friday Night SmackDown e Main Event, ecco spuntare questo AEW Dark. Lo show è il B-show della All Elite Wrestling, va in onda su YouTube e non è da confondere con la omonima serie che va in onda su Netflix.

Piccola parentesi: il report non sarà quello della versione classica, ma sarà realizzato in formato più ridotto e sintetico, per venire in contro a tutti quelli che, per ragioni di tempo, non hanno mezz’ora da dedicare al report del secondo show televisivo di una federazione nata qualche mese fa (compreso il sottoscritto). Oppure, se preferite, detta con le parole del caro vecchio Luttazzi: “Questo report andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali”.

Siamo all’Agganis Arena di Boston ed ecco i tre match della serata:

1)Three Way Match: Kip Sabian vs. Peter Avalon vs. Sonny Kiss (2,5 / 5)

Kip Sabian batte “The Librarian” Peter Avalon, accompagnato da Leva Bates, e Sonny Kiss tramite schienamento su Avalon a seguito dell’Avida Kadriva;

2)Eight-Man Tag Team Match: Angelico, Jack Evans, Evil Uno e Stu Grayson vs. Christopher Daniels, Frankie Kazarian, Scorpio Sky e Cima (3 / 5)

Angelico, Evil Uno, Stu Grayson e Jack Evans sconfiggono il team composto da Christopher Daniels, Frankie Kazarian, Scorpio Sky e Cima grazie allo schienamento di Jack Evans su Scorpio Sky;

3)Unsanctioned Lights Out Match: Kenny Omega vs. Joey Janela (4 / 5)

Kenny Omega sconfigge Janela, dopo ben 35 minuti di match, grazie alla sua V-Trigger.

E per oggi è tutto! L’appuntamento con il sottoscritto è al prossimo report (SmackDown e Main Event), sempre qui su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.5