Salve a tutti cari lettori di Zona Wrestling, ben ritrovati nel report di AEW Dark. Al tavolo di commento anche questa settimana ci sono Excalibur, Taz e Anthony Ogogo, accompagnati di tanto in tanto da Thunder Rosa e Peter Avalon. Alla tastiera per voi invece c’è sempre Simone Spada per portarvi lungo i tanti match del secondo show settimanale della All Elite Wrestling.
- Ricky Starks batte Sotheara Chhun [sv]
- Brandon Cutler batte Baron Black
(2 / 5) - Hikaru Shida batte KiLynn King
(2 / 5)
Nel post match arriva Abadon che attacca Hikaru e si impossessa del titolo femminile giusto per alzarlo e dichiarare, in maniera sottintesa, che sarà lei la prossima campionessa. - The Waiting Room with Dr. Britt Baker: ci sono Tully Blanchard e Shawn Spears ospiti. Britt chiede come abbia fatto Shawn a non vincere la Diamond Ring Battle Royal. Quando sta per rispondere si fa notare Marko Stunt che pare l’ospite musicale anche questa settimana. Shawn gli chiude la porta in faccia e sembra pronto a ribattere alla baker, ma ecco Scorpio Sky! Rissa tra i due e.. Sky lancia Spears contro il muro! Il feud tra loro non è ancora terminato.
- Jurassic Express (Jungle Boy & Luchasaurus) battono Fuego Del Sol & Shawn Dean
(2,5 / 5) - Leva Bates batte Skyler Moore
(1,5 / 5) - Brian Cage batte VSK
(2 / 5) - The Acclaimed (Anthony Bowens & Max Caster) battono Louie Valle & Mike Magnum
(2,5 / 5) - Anna Jay batte Dani Jordyn
(1,5 / 5) - Dark Order (Evil Uno & Stu Grayson) battono Bear Country (Bear Bronson & Bear Boulder)
(2,5 / 5) - Joey Janela & Sonny Kiss battono Sean Maluta & RYZIN
(2 / 5) - Tay Conti batte Freya States
(1,5 / 5) - Matt Sydal batte Danny Limelight
(3,5 / 5) - Ivelisse batte Kaci Lennox
(2 / 5) - Best Friends (Trent? & Chuck Taylor) battono Chaos Project (Luther & Serpentico)
(2,5 / 5)
Dopo il match, Luther prova ad attaccare i Best Friends ma viene cacciato via. Interviene anche Miro! Ma ci sono gli arbitri ad evitare il peggio.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 5 | |
SOMMARIO A differenza delle scorse volte, la puntata di Dark non ci dà alcuno spunto interessanti. Tanti match a se stanti, pochi collegamenti con Dynamite, pochi collegamenti tra i vari wrestler, le donne che ovviamente non ci regalano alcuno sprazzo di qualità e poca roba da segnalare in generale. Giusto la buona prova di Danny Limelight che, a occhio, potrebbe essere presto messo sotto contratto. E Scorpio Sky e Shawn Spears che prima o poi dovranno chiudere il loro feud. | 5 PUNTEGGIO TOTALE |