Signori e signore, rieccoci ad Austin in Texas per una nuova puntata di AEW Dark. Anche questa settimana i match saranno quattro, vedremo un po’ di cose carine che ci porteranno alla prossima puntata di Dynamite. Corea alla tastiera per voi, andiamo!
Kris Statlander batte Diamante
La Statlander riprende a correre con una vittoria che ha le fattezze di uno squash. L’ex membro dei Lax fa il suo per riuscire a portare una minima offensiva ma L’aliena la sorprende con maggiore efficacia.
Best Friends battono Hybrid 2
Incontro divertente, si vede che i quattro si intendono bene e non potrebbe essere altrimenti dato che non era la prima volta che si affrontavano. I Friends si confermano tra i dominatori del programma vista la mole di vittorie messe in fila, non sia mai che a Dynamite ottengano qualcosa di più nella Battle Royal.
Big Swole batte Christi Jaynes
Altro squash in salsa femminile, si sta cercando di valorizzare Swole in modo da caratterizzarla e renderla una avversaria capace poi per il main show (soprattutto con Nyla Rose campionessa). La Jaynes impressiona a metà.
Peter Avalon arriva sullo stage e chiede di fare silenzio. Si aggiunge QT Marshall che chiede la stessa cosa, ma solo affinché possano iniziare il loro match. Poco dopo salgono sul ring gli Young Bucks.
Young Bucks battono Peter Avalon & QT Marshall
Incontro carino che, per fortuna, non si tramuta in un altro squash. Avalon e Marshall tengono bene il ring, ovviamente fanno quello che possono e che devono per mandare over i Bucks col loro status di jobber. Dal canto loro Matt e Nick regalano tutto il loro repertorio e con la vittoria mandano a casa felici i loro fan.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dello show 6 | |
SOMMARIO Più che altro squash match di costruzione in questa puntata. Bene l’alternanza tra incontri femminili e tag team, mi sarei aspettato la presenza di Spears. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |