Nella puntata speciale di Dynamite di stanotte, ribattezzata “Title Tuesday”, è stato sicuramente un match senza titoli in palio quello più atteso. Il main event della puntata è andato ovviamente ad Adam Copeland che, dopo l’apparizione a sorpresa a WrestleDream e il debutto a Dynamite della scorsa settimana, ha disputato stanotte il primo match in All Elite Wrestling. L’avversario di stanotte è stato Luchasaurus guidato a bordo ring da Christian Cage, il quale la scorsa settimana ha mandato a quel paese l’amico di lunga data rifiutando la possibilità di tornare in tag team dopo tanto tempo e iniziando di fatto una rivalità.

Vittoria sofferta

Prima del match Christian Cage è salito sul ring e ha voluto dire qualche parola sullo scambio della scorsa settimana, in particolare sulle parole della Rated “R” Superstar e il possibile tradimento di Nick Wayne e Luchasaurus. Battute sul fu Judgment Day di Edge, con la differenza che Christian non vuole essere leader, ma è il papà dei suoi due ragazzi. Allo stesso tempo si è detto pronto anche a fare il papà delle figlie di Copeland, dopo che Luchasaurus l’avrebbe distrutto sul ring. Copeland è quindi corso sul ring dopo queste parole, ma è stato colpito da Wayne e Luchasaurus al punto da iniziare il match in serie difficoltà fisiche.

Match durissimo per la Rated R Superstar, non solo per l’avversario, ma anche per le diverse interferenze di Nick Wayne e Christian. Proprio il campione TNT è stato decisivo in negativo per il suo assistito quando nel tentativo di colpire Copeland si è fatto sottrarre la cintura che l’ex amico ha usato su Luchasaurus. Il gigante quando si è ripreso ha visto Christian con la cintura in mano e ha creduto fosse stato lui a colpirlo e ha quindi chiesto spiegazioni, una distrazione letale che ha aperto la strada alla Spear decisiva di Copeland.

Un post match “movimentato”

Subito dopo la fine del match Wayne e Luchasaurus hanno attaccato Copeland e anche Christian si è unito alla festa. Al fianco del fu Edge si è schierato Bryan Danielson presto raggiunto dal resto del BCC, orfano ancora di Jon Moxley. Superiorità numerica dei face che è finita presto con l’arrivo del Mogul Embassy, prossimi avversari del BCC. L’ultimo ad unirsi alla festa è stato Adam Page, il caos totale è scoppiato a bordo ring mentre al centro del quadrato Copeland ha steso con una Spear Nick Wayne, mentre Danielson ha fatto cedere con la Labell Lock Cage.