Domino’s Pizza non ha approvato lo stunt con il tagliapizza di Nick Gage durante l’ultima puntata di AEW Dynamite. Il violento scontro ha visto Chris Jericho uscire vincitore contro la leggenda dell’hardcore wrestling in un No Rules match. Uno degli spot del match ha visto Gage utilizzare una rotella tagliapizza per incidere la fronte di Jericho, e subito dopo uno split screen ha mostrato la pubblicità di Domino’s, con un ovvio collegamento ironico.

Nessun coinvolgimento fra le aziende

Alcuni fan erano convinti che lo spot fosse il frutto di una collaborazione fra AEW e Domino’s, ma sembra che le cose stiano diversamente. Front Office Sports riferisce che Domino’s non è stata coinvolta e non era al corrente dello spot con il tagliapizza di Nick Gage.

La dichiarazione di Domino’s

Domino’s ha concesso una dichiarazione a Front Office Sports, negando ogni tipo di coinvolgimento con la AEW e con il match in questione: “Condividiamo le preoccupazioni espresse da altre parti riguardo questo incidente accaduto durante un programma vietato ai minori di 14 anni, e cercheremo di aggiustare la nostra presenza al suo interno d’ora in poi”.

Domino’s rinuncerà alla pubblicità durante Dynamite?

Il report di FOS riferisce anche che Domino’s, che si considera un brand family-friendly, potrebbe decidere di rimuovere del tutto la pubblicità dalla programmazione AEW. Nel frattempo, la AEW ha postato un tweet per evidenziare proprio lo spot in questione.