Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, la firma del contratto tra Swerve Strickland e Hangman Page nel main event di chiusura è finita in secondo piano quando le telecamere si sono spostate nel backstage. Jay White, che poco prima aveva avuto un faccia a faccia con MJF, è stato brutalmente aggredito da un gruppo di uomini capitanati da un misterioso individuo mascherato, che indossava proprio la famigerata maschera del diavolo dell’attuale campione del mondo in carica.

Nel corso del brutale attacco, Switchblade è stato gettato su un carrello di produzione, subendo un trattamento apparentemente senza pietà. Ma la sorpresa più grande è arrivata quando l’uomo mascherato ha afferrato la telecamera, chiudendo così lo spettacolo in modo drammatico ed inspiegabile.

L’identità dell’aggressore è rimasta avvolta nel mistero. Al momento in cui scriviamo, non sono emerse informazioni sul perché Jay White sia stato bersaglio di questo attacco o chi possa essere l’uomo dietro la maschera del diavolo. A prima vista, analizzando la corporatura dell’individuo misterioso, non sembra trattarsi di MJF.

I Fans sognano con una stella WWE

Benché al momento non si possa affermare con certezza, c’è un crescente consenso tra molti su X/Twitter che l’individuo mascherato sia Adam Copeland, (Edge in WWE). Se ciò fosse vero, il tempismo avrebbe senso, in quanto si crede che il contratto di Edge con la WWE fosse in scadenza verso la fine di questo mese, aprendo la strada a una possibile firma con la AEW. Inoltre, diverse segnalazioni hanno riferito che molte persone all’interno della WWE si aspettano che Edge si unisca alla AEW. Tuttavia, è fondamentale sottolineare che non ci sono conferme ufficiali sull’identità dell’individuo dietro la maschera.

Qualunque sia il responso di questa trama, è evidente che l’obiettivo è quello di costruire un grande pubblico televisivo e generare un grande hype in vista di WrestleDream. Continueremo a seguire attentamente questa storia e a riportare gli sviluppi man mano che emergono.