Domenica 5 settembre a Chicago si terrà il ppv All Out, terzo evento a pagamento della All Elite Wrestling. Con ogni probabilità il main event della serata sarà il match che opporrà CM Punk, idolo di casa, a Darby Allin. È stato lo stesso Best In The World a lanciare la sfida nel corso della seconda puntata di Rampage. Intervistato nel podcast del Wrestling Observer, Tony Khan – presidente della AEW – ha spiegato come è avvenuta la scelta dell’ex campione TNT come principale avversario di Punk.

Le parole di Tony Khan

Quando abbiamo iniziato a parlare, abbiamo fatto un brainstorming di idee. Lui (Punk) è venuto con una lunga lista di avversari contro i quali avrebbe avuto piacere di lottare e che riteneva dei grandissimi atleti. Naturalmente il nome principale era quello di Darby Allin, che in questi anni è diventato un nome molto caldo nell’universo del wrestling. Ho pensato sarebbe stato molto interessante e pieno di senso vederli l’uno contro l’altro. Così ho dato via libera all’idea, penso sia grandiosa“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.