Le strade di FTR e Lucha Brothers si stanno incrociando spesso negli ultimi mesi, a partire dall’episodio di Dynamite del 16 ottobre scorso dove il duo ex WWE ha sorpreso i messicani conquistando i titoli di coppia della AAA. Da allora è proseguito il conflitto tra i due team con gli FTR che sono riusciti a difendere gli AAA World Tag Team Title a Triplemania Regia e stanotte hanno avuto un’altra occasione per diventare il primo team di sempre ad aver vinto i titoli AEW per due volte dopo aver fallito l’assalto alle cinture a Full Gear.

La mossa della cintura stavolta non funziona

FTR e Lucha Brothers sono tra i migliori tag team al mondo, un match tra queste due coppie riesce sempre a tenere incollati gli spettatori alla tv e ad esaltare il pubblico live. Importante come sempre la presenza a bordo ring di Tully Blanchard

che ha provato più volte ad interferire nel match, riuscendo a portare delle distrazioni favorevoli ai suoi protetti, ma è stato anche bloccato da Fenix che dopo qualche esitazione lo ha messo ko con un pugno. Proprio sfruttando questa distrazione dell’arbitro, Dax Harwood e Cash Wheeler hanno riprovato la strategia che gli era valsa la vittoria dei titoli AAA, ovvero colpire con la cintura gli avversari, ma Fenix è riuscito a neutralizzarli inizialmente, anche se poi è stato colpito da Harwood sul volto, ma questa volta si è salvato al conto di 2. Sempre spettacolari i messicani con i loro voli dalle corde, Fenix ha più volte reso omaggio ad Eddie Guerrero. A fine incontro tutti e 4 i lottatori si sono ritrovati dentro il quadrato e a spuntarla sono stati i Lucha Brother con la Fear Factor su Cash Wheeler riuscendo quindi a difendere i titoli AEW. Siamo 2 a 2 nei match titolati tra i due team (per i titoli AAA o AEW), chissà che il quinto non sia quello decisivo per riavere un team con entrambi i titoli mondiali di coppia, sia della AEW che della AAA.