Come vi abbiamo riportato, Dynamite ha totalizzato 755 mila telespettatori nel corso dell’ultima puntata andata in onda sabato scorso su TNT. Un numero che ha sorpreso in tanti visto che il programma andava in concorrenza con UFC Fight Night, NXT Takeover e una gara di NBA.

Come la pensa la dirigenza di TNT?

Secondo quanto riporta il PWInsider, la dirigenza è molto contenta di Dynamite e degli ascolti conquistati fin qui. Ed hanno stupito positivamente quelli di sabato scorso. Lo show non ha usufruito quasi per nulla del traino della gara di NBA andata in onda in precedenza: tutti gli spettatori sono corsi sull’altro canale per vedere la partita successiva.

Dunque la All Elite Wrestling è riuscita a consolidare la propria fanbase, che aspetta ogni settimana le nuove puntate di Dynamite.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.