Questa notte è andata in scena la seconda puntata di Collision, ad un solo giorno di distanza dall’attesissimo PPV che la AEW terrà assieme alla NJPW: Forbidden Door. Anche questa settimana a chiudere la puntata di sono stati i CMFTR, il trio composto da CM Punk e gli FTR che hanno accolto anche Ricky Starks per combattere un 4vs4 contro il Bullet Club Gold, composto da Juice Robinson e Jay White e i Gunns. Un incontro sancito dopo che tra i due gruppi c’è stata una rissa mercoledì a Dynamite.
Più di un festeggiamento
Un gran match per chiudere Collision, contraddistinto dalla classica confusione di un 4vs4, ma anche da un buon livello di lottato al centro del ring. L’incontro si è protratto per oltre 20 minuti quasi senza sosta, dentro e fuori dal ring con alcuni voli da oltre le corde degni di nota. Ricky Starks si è fatto ancora una volta notare con una grande prova, ma nonostante i suoi sforzi alla fine è stato lui ad essere schienato da Jay White, dopo un pugno di Juice Robinson e la Blade Runner finale. Importante è stato il post match, i vincitori hanno festeggiato e White e Robinson hanno invitato i Gunns a fare con loro il gesto del “Guns Up”
, invito colto subito e i quattro si sono uniti nel gesto che agli occhi di tutti è apparso come un ingresso ufficiale degli ex campioni di coppia AEW nel Bullet Club Gold.