Dentro la gabbia d’acciaio era in programma uno dei match più attesi di questo All Out 2021. A sfidarsi c’erano i campioni di coppia degli Young Bucks e i loro acerrimi rivali, i Lucha Brothers.
La prima parte del match è stata molto rapida e spettacolare, una spot fest che di certo non ha deluso i fan di questi due tag team. A fare però da game changer è stato l’intromissione dall’esterno della gabbia di Brandon Cutler che ha lanciato ai fratelli Jackson una scarpa con la suola rinforzata da chiodini metallici. Con quest’arma impropria i due campioni hanno avuto un vantaggio per un bel pezzo di match, colpendo duramente Pentagon che si è schierato per salvare il fratello. Non sono riusciti però ad ottenere la vittoria Matt e Nick, con l’eroica resistenza al pin da parte di Fenix malgrado il BTE Trigger.
Da lì in poi il match è svoltato, sono tornati gli spot vertiginosi senza un filo conduttore preciso. L’orgia di spot spettacolari è continuata fino a quando Fenix non è salito sulla gabbia, compiendo un ultimo decisivo salto sugli avversari. Il volo del messicano è stato quello vincente, dato che subito dopo è arrivato lo schienamento.
I Lucha Brothers sono i nuovi campioni di coppia della All Elite Wrestling. Il regno del terrore dei fratelli Jackson finisce così dopo 303 giorni.