Durante AEW Battle of The Belts, episodio speciale che si è tenuto nella notte di ieri, Sammy Guevara ha sconfitto Dustin Rhodes diventando così il nuovo Interim TNT Champion ma ci sono già nuove sfide all’orizzonte per lo Spanish God. È stata infatti ufficializzata la prima difesa titolata del secondo regno da campione TNT di Sammy Guevara, il membro dell’Inner Circle se la vedrà con Daniel Garcia.

Prosegue la rivalità tra Inner Circle e 2point0 & Daniel Garcia

Dopo la vittoria titolata di Sammy, Daniel Garcia ha raggiunto il ring ed ha confrontato faccia a faccia il nuovo campione TNT. Gli animi si sono rapidamente accesi ed i due sono venuti alle mani, gli arbitri sono accorsi in ring per separare la violenta rissa. Una volta tornato nel backstage, The Spanish God ha confermato tramite un’intervista di aver accettato la sfida titolata di Daniel Garcia che si terrà nel prossimo episodio di Dynamite.

La rivalità tra Inner Circle e 2point0 & Daniel Garcia si accende sempre di più, vedremo se Daniel Garcia riuscirà a conquistare il suo primo titolo in AEW.